Opportunità per le strutture ricettive

//Opportunità per le strutture ricettive

Opportunità per le strutture ricettive

Tesseramento 2019 Proloco Marone – Opportunità per le strutture ricettive

Nel comunicarvi che è aperto il tesseramento alla nostra Proloco Vi informiamo che da quest’anno le strutture tesserate avranno la visibilità sul sito prolocomarone.it e a tutti i link ad esso correlati.

Il sito della Proloco Centro Lago Sebino mette a disposizione uno spazio specifico per i propri tesserati che sarà in italiano e in inglese.

Per poter inserire correttamente i vostri dati abbiamo bisogno di informazioni specifiche sulla vostra attività da inviare a  staff@prolocomarone.it

– DENOMINAZIONE DELLA STRUTTURA Con tipo di ricezione svolta (Casa vacanza/Affittacamere/B&B/Campeggio/Rifugio/Villaggio turistico)

– INDIRIZZO seguirà una mappa di visualizzazione di Google

– CONTATTI Telefono cellulare e fisso, e-mail, sito web, Facebook

– BREVE DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA in italiano e in inglese

– 5 FOTOGRAFIE in formato jpg

Il costo della tessera è di € 60 (sessanta) da versare sul seguente c/c

Intestato a Proloco Centro Lago Sebino
IT27U0311154750000000004156
Beneficiario:
Proloco Centro Lago Sebino
Causale: Nome struttura Tesseramento 2019

La pubblicazione avverrà in breve tempo e solo a seguito di quanto sopra richiesto.

Sappiamo che l’invito a sottoscrivere adesioni a siti pubblicitari sono molto frequenti e che spesso non ricevono da parte vostra alcuna risposta. Speriamo che ciò non avvenga per la nostra proposta e che venga intesa non solo come promozione alla vostra attività ma anche come sostegno alle attività della nostra associazione.

Siamo sempre presenti, con notevole impegno, nelle manifestazioni del territorio e nella gestione dell’INFO POINT locale dove è importante avere uno spazio univoco che dà voce a tutte le strutture del territorio.  Il servizio di quest’ultimo, in accordo con l’Amministrazione Comunale, verrà implementato anche nel corrente anno con incremento del periodo e di ore giornaliere di apertura.

Con i nostri migliori saluti

PRO LOCO CENTRO LAGO SEBINO
Via Lungolago Marconi, 9
P.IVA 0217 406 017 4