Opportunità per le strutture ricettive

//Opportunità per le strutture ricettive

Opportunità per le strutture ricettive

Tesseramento 2018 Proloco Marone – Opportunità per le strutture ricettive

Nel comunicarvi che è aperto il tesseramento alla nostra Proloco Vi informiamo che da quest’anno le strutture tesserate avranno la visibilità sul sito www.prolocomarone.it  e  a tutti i link ad esso correlati.

Il sito della Proloco Centro Lago Sebino mette a disposizione uno spazio specifico per i propri tesserati che sarà in italiano e in inglese.

Per poter inserire correttamente i vostri dati abbiamo bisogno di informazioni specifiche sulla vostra attività da inviare a  staff@prolocomarone.it

– DENOMINAZIONE DELLA STRUTTURA Con tipo di ricezione svolta (Casa vacanza/Affittacamere/B&B/Campeggio/Rifugio/Villaggio turistico)

– INDIRIZZO seguirà una mappa di visualizzazione di Google

– CONTATTI Telefono cellulare e fisso, e-mail, sito web, Facebook

– BREVE DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA in italiano e in inglese

– 5 FOTOGRAFIE Risoluzione massima 300KB in formato JPEG
Per poter visualizzare l’esempio grafico andate al link: https://prolocomarone.it/item/pro-loco-centro-lago-sebino-marone/

Il sito avrà al suo interno una sezione specifica anche dei portali ufficiali della zona che aderiranno all’iniziativa: Iseo Lake, Comune di Marone, Comunità Montana del Sebino Bresciano, Agenzia Territoriale per la promozione turistica Lago d’iseo e Franciacorta (AGT) e altre sezioni a siti che possono essere di interesse al turista che visita le nostre zone.

Chiederemo di essere allo stesso tempo richiamati su queste piattaforme, per dare maggior visibilità alle attività presenti sul sito.

La Proloco tramite il sito web e la sua pagina Facebook  sta già attivandosi per dare voce ai numerosi eventi che si fanno a Marone e pertanto, credendo che sia importante far rete, vi invitiamo a segnalarci eventi tramite email a staff@prolocomarone.it

Il costo della tessera è di € 60 (sessanta) da versare sul seguente c/c

Intestato a Proloco Centro Lago Sebino
IT27U0311154750000000004156
Beneficiario:
Proloco Centro Lago Sebino
Causale: Nome struttura Tesseramento 2018

La pubblicazione avverrà in breve tempo ( max. 30 gg) e solo a seguito di quanto sopra richiesto.

Sappiamo che l’invito a sottoscrivere adesioni a siti pubblicitari sono molto frequenti e che spesso non ricevono da parte vostra alcuna risposta. Speriamo che ciò non avvenga per la nostra proposta e che venga intesa non solo come promozione alla vostra attività ma anche come sostegno alle attività della nostra associazione.

Siamo sempre presenti, con notevole impegno, nelle manifestazioni del territorio e nella gestione dell’INFO POINT locale dove è importante avere uno spazio univoco che dà voce a tutte le strutture del territorio.  Il servizio di quest’ultimo, in accordo con l’Amministrazione Comunale, verrà implementato anche nel corrente anno con incremento del periodo e di ore giornaliere di apertura.

Con i nostri migliori saluti

PRO LOCO CENTRO LAGO SEBINO
Via Lungolago Marconi, 9
P.IVA 0217 406 017 4