Tesseramento 2021

Tesseramento 2021 – Pro Loco Centro Lago Sebino di Marone.
19 Aprile 2021
Tesseramento 2021 – Pro Loco Centro Lago Sebino di Marone.
Vi informiamo che è aperto il tesseramento alla Pro Loco di Marone e che sono disponibili i moduli da compilare per aderire alla nostra associazione.
A differenza degli scorsi anni non alleghiamo il programma di attività annuale perché, come comprensibile, sarà molto condizionato dall’evolversi della situazione pandemica. La nostra associazione pur essendo molto attenta al rispetto della salute delle persone, sarà pronta a mettersi in gioco nel modo che sarà possibile.
Le quote associative sono rimaste invariate e per le attività economiche colpite dalla pandemia Covid19 (*), la nostra associazione offre il rinnovo tessera gratuito confidando che il sostegno da parte dei soci, dove possibile, non venga a mancare.
Chiediamo di compilare e sottoscrivere la richiesta di adesione e di inviarcela, se possibile tramite mail o consegnandola ad uno dei nostri consiglieri anche ai soci titolari di attività che hanno il rinnovo gratuito.

Con i nostri migliori saluti
PROLOCO CENTRO LAGO SEBINO

(*) Ristoranti, Bar, Strutture ricettive, Parrucchieri

Persone Fisiche

Modulo di iscrizione all’associazione, in qualità di socio, per l’anno in corso. Tale tesseramento ha validità per tutto l’anno solare, con scadenza il giorno 31 Dicembre.

Attività